Ben Affleck e Tom Cruise nel sequel di Salt?

Questa è la suggestiva ipotesi azzardata dal regista Phillip Noyce. Cruise, Affleck e la Jolie insieme in un action movie? Speriamo che diventi realtà.

Il sogno espresso di recente da Angelina Jolie, quello di poter tornare a vestire i panni di Evelyn Salt, protagonista dell'action thriller Salt, potrebbe presto diventare realtà. A quanto pare il regista Phillip Noyce starebbe già pensando al sequel. L'ambizioso cineasta non si accontenterà, però, solo della presenza della diva Jolie, ma ambirebbe a triplicare il numero delle star presenti ingaggiando Ben Affleck e Tom Cruise. Il protagonista di Innocenti bugie, tra l'altro, era l'interprete originariamente previsto per Salt, ma la sua rinuncia e il successivo ingaggio della Jolie avevano spinto la produzione a cambiare il sesso del protagonista del film trasformandolo in donna.

Riguardo alla suggestiva ipotesi di riunire un supercast per Salt 2, Noyce ha dichiarato: "Se tutto va bene nel giro di un paio di anni avremo un sequel di Salt. Angelina è talmente eccezionale nel film che non appena il pubblico vedrà il lavoro svolto capirà che questo è solo l'inizio. Potremmo ingaggiare Ethan Hunt (il personaggio interpretato da Tom nel franchise Mission: Impossible e Jack Ryan (incarnato da Ben Affleck in Al vertice della tensione) per dare la caccia a Evelyn Salt". Se confermata, l'ipotesi si presenta più che suggestiva, ma per avere certezze al riguardo dovremo attendere ancora un bel po'. Nel frattempo godiamoci la visione di Salt nei cinema italiani dal 29 ottobre.

Ben Affleck e Tom Cruise nel sequel di Salt?
Privacy Policy