Tom Cruise ha fatto la breakdance al party per il 50° compleanno di Victoria Beckham

Cruise era uno degli invitati di lusso del party organizzato dall'ex-Spice Girl

Tom Cruise ha fatto la breakdance al party per il 50° compleanno di Victoria Beckham

Invitato al party per il 50° compleanno di Victoria Beckham, Tom Cruise avrebbe letteralmente rubato la scena a tutti scatenandosi al ritmo di breakdance sulla pista da ballo durante la serata.

Dopo una cena formale presso il club privato Oswald's, più di 100 ospiti hanno raggiunto la pista da ballo, dove Cruise ha stupito gli invitati. Non erano ammesse telecamere, ma una fonte ha raccontato al Daily Mail le piroette della star di Mission Impossible: "La gente era assolutamente stupefatta".

Tra gli altri ospiti celebri c'erano Gordon Ramsay, Eva Longoria, Salma Hayek, Jason Statham, Rosie Huntington-Whiteley, Guy Ritchie e tutte le ex-Spice Girls: Melanie "Mel B" Brown, Melanie "Mel C" Chisholm, Emma Bunton e Geri Halliwell.

La reunion delle Spice Girls

Cruise non è stata l'unica sorpresa sulla pista da ballo della serata, poiché tutte le ex-Spice Girls si sono riunite e hanno eseguito una performance improvvisata del loro singolo del 1997 "Stop", sfoderando i loro passi di danza caratteristici dell'iconico video musicale, come si vede nel filmato condiviso sabato da David Beckham su Instagram.

"Voglio dire, forza x", ha scritto l'ex-calciatore nella didascalia del suo post, taggando tutte e cinque le donne e aggiungendo una serie di emoji a forma di cuore.

Attualmente, Tom Cruise è impegnato sul set di Mission Impossible 8, che arriverà nelle sale l'anno prossimo chiudendo la storia iniziata da Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno.