Becki Newton trova l'amore sulla NBC

La bella attrice si prepara per un nuovo ruolo televisivo, e dopo aver valutato le numerose offerte, ha deciso per Love Bites, una nuova comedy sulle traversie dell'amore scritta da Cindy Chupack.

L'amore morde, su questo non ci sono dubbi e la NBC ha deciso di sottoscrivere questo slogan con il pilot Love Bites prodotto da Cindy Chupack che di amore se ne intende dopo aver scritto sedici episodi di Sex and The City. La trama di questa nuova commedia seguirà tre nuove storie d'amore ogni settimana, con due regular permanenti di cui uno sarà interpretato dall'Amanda Tanen di Ugly Betty ovvero Becki Newton, che da quando è giunta la notizia che Ugly Betty sta per chiudere battenti ha ricevuto numerose offerte di lavoro.

Ugly Betty: Becki Newton in una foto promozionale della stagione 4
Il suo ruolo sarà quello di Annie, un'assistente sociale dalla parlantina sciolta, romantica a oltranza la cui fede nell'amore è incrollabile e che tra le altre cose conserva la sua verginità per l'uomo giusto, insomma una perla rara al giorno d'oggi. Becki, che ha debuttato in televisione nello show Burly TV, è apparsa in svariate serie, tra cui Streghe, American Dreams e American Dad! per poi diventare_ Amanda_ in Ugly Betty dove in più di un'occasione ha rubato la scena ai suoi colleghi. Love bites verrà prodotto dalla Universal insieme a Eric Fellner, Shelly McCrory e Timothy Bevans che si occuperanno della produzione esecutiva.

Becki Newton trova l'amore sulla NBC
Privacy Policy