Love Bites in ritardo di nove mesi!

La nuova comedy-antologia della NBC è stata spostata per la gravidanza di una delle due protagoniste; al suo posto andrà in onda il reality show The Apprentice.

Lo show non è ancora partito che già ha dovuto mettere il piede sul freno per una serie di problemi, primo fra tutti la gravidanza di Jordana Spiro, sulla quale i produttori e gli autori non hanno ancora preso decisioni in merito, se inserirla nella trama oppure aspettare che la Spiro si prenda qualche mese per gestire la gravidanza e la maternità. Come se non bastasse, la creatrice, Cindy Chupack, ha deciso di rinunciare all'incarico di showrunner per poter dedicarsi totalmente alla sceneggiatura; in una recente intervista ha infatti dichiarato:

"Love Bites è molto importante per me ed è molto gratificante sapere che anche il network la pensa in questo modo. Lanciare un nuovo tipo di format è un lavoro enorme e io sono convinta che sarò molto più d'aiuto in sala autori che non come showrunner. Per svariate ragioni, tra cui anche alcune a carattere personale, questo cambiamento (e un po' di tempo in più) è esattamente quello di cui abbiamo bisogno per lanciare lo show in maniera adeguata". Per riempire il vuoto creatosi, Mitch Metcalf della NBC ha deciso di anticipare la messa in onda della nuova stagione del reality The Apprentice, che essendo già ben avviato nella produzione, non avrà problemi a raccogliere il testimone.