Jennifer Love Hewitt: massaggiatrice '2 al prezzo di 1'

Per dimenticare gli affanni della sua vita sentimentale, l'attrice si distrae con un fitto calendario di impegni lavorativi: oltre alla sua serie Ghost Whisperer, ha firmato per una commedia di Suzanne Martin e per un ruolo da guest star nel progetto di Cindy Chupack.

La protagonista di Ghost Whisperer, Jennifer Love Hewitt, è decisamente molto impegnata in questo periodo: gli ultimi episodi della quinta stagione della serie si stanno girando proprio in questo periodo, ha da poco pubblicato il libro The Day I Shot Cupid, dove racconta le sue esperienze con l'amore, nonchè le sue pratiche di bellezza per le parti intime (tra cui il vajazzling, discutibile decorazione vaginale con cristalli Swarovski) e da poco ha firmato per il nuovo progetto di Suzanne Martin (Frasier).

Nel film, per il momento intitolato The List, la bella Jennifer interpreta un'ex reginetta di bellezza in una città del Texas, che rischia di perdere la casa dopo che suo marito perde il lavoro in seguito a un incidente. Convinta che una persona bella come lei non meriti un destino così crudele, decide di darsi da fare e trova un lavoro come masseuse in un salone di bellezza. Tuttavia scoprirà suo malgrado che un bel massaggio tonificante non è l'unico trattamento che i clienti si aspettano da lei... La regia sarà affidata a un veterano di Ghost Whisperer, Eric Laneuville, mentre la produzione è affidata alla Jaffe/Braunstein Prod.; le riprese cominceranno a Vancouver questa primavera.

Ma il vulcano Jennifer non ha ancora esaurito la sua carica energetica: Cindy Chupack (Sex and the City) ha contattato l'attrice per un cameo nel nuovo pilot della NBC, una comedy dal titolo Love Bites, una sorta di antologia che ogni settimana segue le storie d'amore di tre coppie diverse. La Hewitt reciterà nei panni di sè stessa, magari proprio mentre sta promuovendo il suo libro. Protagoniste del pilot sono Becki Newton, da Ugly Betty e Jordana Spiro e ad affiancarle troviamo Jason Lewis, Craig Robinson e Greg Grunberg.