Baywatch: Seth Gordon dirigerà Dwayne Johnson

Il regista della saga di Horrible Bosses si occuperà delle avventure del bagnino The Rock.

Nove mesi fa Dwayne Johnson ha annunciato via social media il suo coinvolgimento nell'adattamento cinematografico della popolare saga balneare Baywatch postando una sua foto in costume su una moto d'acqua. Adesso la pellicola Paramount ha trovato anche un regista.
Seth Gordon, autore di commedie come Come ammazzare il capo... e Io sono tu, porterà al cinema le avventure dei bagnini californiani più amati del piccolo schermo.

"This is my beach bitch!" aveva scritto The Rock in un simpatico gioco di parole che accompagnava la sua foto balneare, aggiungendo "I rumor sono veri... stiamo facendo #BAYWATCH il film. Provocatorio, sboccato e spero, divertentissimo. Correrò sulla spiaggia in slow motion... #WhoNeedsMouthToMouth #RedShortsBeHugginABrotha".

Numerosi sceneggiatori sono stati coinvolti nel film su Baywatch, ma a firmare la bozza di script più recente sono gli autori del remake di Venerdì 13 Damian Shannon e Mark Swift che hanno dato un impulso comico alla pellicola scostandosi dal tono della serie originale. Le star Pamela Anderson e David Hasselhoff dovrebbero tornare nei ruoli che li hanno resi celebri.