Batman vs. Superman: Benedict Cumberbatch non conferma l'ingaggio

Proseguono i rumor che vorrebbero la star di Sherlock coinvolta in un nuovo blockbuster fumettistico, ma l'attore non conferma.

Lo sport preferito dalla stampa specializzata, negli ultimi tempi, sembra essere il toto Benedict Cumberbatch. Quale sarà il prossimo blockbuster che vedrà l'attore nel cast: Star Wars: Episode VII o Doctor Strange? L'ultima illazione, in ordine di tempo, riguarda l'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice. Vedremo la star inglese nel cast nel ruolo di Braniac o Martian Manhunter in Batman vs. Superman oppure nel successivo film sulla Justice League?

Un primo piano di Benedict Cumberbatch, protagonista di Into Darkness - Star Trek

A domanda diretta l'attore si diverte a farsi beffe della stampa dichiarando: "Credo che Batman vs. Superman stia per essere realizzato. E' un film già confermato, ma non mi è concesso di dire se sarò Batman o Superman." Quando però il discorso si sposta sulla Justice League, Cumberbatch sembra più possibilista: "Justice League sì, forse. Lasciamo che il rumors si diffonda. Per il momento non so niente. E' la seconda volta che sento questi rumor. Adoro i rumor." Per il momento la star di Sherlock non ci fornisce grandi certezze, ma visto che il 2015 lo vedrà impegnato a teatro a Londra nel ruolo di Amleto è probabile che molti dei rumor legati a suoi progetti futuri non si concretizzeranno mai.

Batman vs. Superman: Benedict Cumberbatch non...
Privacy Policy