Batman v Superman: Zack Snyder odia gli spoiler!

Il regista vuole che il pubblico vada a vedere il film senza conoscere troppo dettagli! Gli spettatori sono avvisati.

L'ultimo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice ha rivelato la presenza del villain Doomsday infastidendo quei fan che auspicavano di essere sorpresi durante la visione del film. A rassicurarli ci pensa il regista Zack Snyder, il quale conferma che le sorprese non sono certo finite.

"Ho avuto il beneficio di vedere il film. E' divertente che il pubblico pensi di aver visto troppo nel trailer e apprezzo il fatto che le persone non vogliano sapere, ma ci sono un sacco di cose che non sono state rivelate. C'è un sacco di film che non è nel trailer" ha dichiarato scherzosamente il regista, schierandosi poi duramente contro gli spoiler. "Odio gli spoiler e odio quando vengono diffusi! Tu concepisci il film come una storia che si evolve mentre la guardi, in modo da pensare momento per momento 'Oh mio Dio, che cosa sta per accadere? Vivranno? Moriranno?' Vuoi che il pubblico sperimenti la tua storia in questo modo il più possibile. Se cominci a leggere tutti gli articoli e a cercare risposte alle domande, forse non ti da fastidio sapere troppe cose prima della visione. E' un gusto individuale. Ma come ho già ribadito, io voglio che le persone vedano il film senza sapere niente."

Leggi anche: I film più attesi del 2016: tra i tanti cinecomics e blockbuster ritornano i grandi autori!

Dopo aver detto la sua sugli spoiler, Zack Snyder si è soffermato a parlare di Wonder woman e della scelta di Gal Gadot per il ruolo: "Abbiamo testato tantissime attrici, come potete immaginare. Ma il fatto è che Gal è forte, è bella, è gentile, il che è importante, ma al tempo stesso è fiera. E' quella combinazione di fierezza e dolcezza che cercavamo. E' molto seria, ma può anche essere incredibilmente divertente. E nello screen test con Ben Affleck è stata fantastica. Ben è rimasto incantato ed è un ottimo segno perché lui è un osso duro in scena. Nel tempo che abbiamo passato con Gal, abbiamo imparato a capire quanto sia fantastica".

Batman v Superman: Dawn of Justice approderà nei cinema il 24 marzo 2016.