Batman v Superman: svelato un nuovo dettaglio del plot

I villain del DC Universe dimostrano di essere ancor più subdoli e pericolosi del previsto.

Il plot aggiornato di Batman v Superman: Dawn of Justice conterrebbe un nuovo importante dettaglio. La prima trama ufficiale diffusa qualche mese fa ci informava dello scontro tra Superman e Batman e della loro necessità di mettere da parte i conflitti e unire i loro poteri per combattere una nuova minaccia che rischia di mandare in frantumi il mondo intero.

Adesso la catena inglese degli Odeon Cinema ha diffuso un nuovo comunicato ufficiale contenente un plot aggiornato di Batman v Superman: Dawn of Justice. Eccolo di seguito.

"Batman e Superman si scontrano dando vita a un epico conflitto tra supereroi che cambierà le loro vite per sempre. Clark Kent non si fida del misterioso vigilante mascherato di Gotham. Bruce Wayne non si fida dell'alieno che ha quasi distrutto Metropolis. E Lex Luthor, che odia Superman più di ogni altra cosa, sta manipolando entrambi per i suoi biechi scopi. Scegli da che parte stare: da quella dell'Uomo d'Acciaio o del Cavaliere Oscuro?"

Dal plot scopriamo che il villain Lex Luthor (Jesse Eisenberg) manipolerà sia Superman che Batman, perciò i suoi piani lo porteranno a entrare in contratto con entrambi i personaggi. Scopriremo come il 25 marzo 2016, all'arrivo di Batman v Superman: Dawn of Justice nei cinema.