Batman v Superman: il ruolo di Wonder Woman sarà super-importante!

"Ci sono così tante aspettative sul mio personaggio" ha commentato l'attrice Gal Gadot, novella Diana Prince.

In attesa dell'avvio del San Diego Comic-Con, Zack Snyder e il cast di Batman v Superman: Dawn of Justice hanno cominciato a diffondere anticipazioni sull'attesa pellicola che rilancerà alla grande il nuovo corso del DC Cinematic Universe. Zack Snyder si è soffermato a lungo sul ruolo che Wonder Woman avrà nel film in arrivo al cinema il 25 marzo prossimo.

"Wonder Woman ha un ruolo super-importante. In molti modi lei è l'elemento che permetterà il passaggio alla 
Justice League" ha spiegato il regista. Gal Gadot ha aggiunto: "Le aspettative su questo personaggio sono talmente tante, è impossibile non sentirsi un po' nervosi. Io mi sono divertita molto a interpretare le sequenze di combattimento con le spade. Ho aggiunto nuove abilità alla mia collezione. Sul lazo, però, ci sto ancora lavorando".

Gal Gadot è Wonder Woman in Batman v. Superman
Gal Gadot è Wonder Woman in Batman v. Superman

Temendo che le gesta di un supereroe considerato quasi una sorta di divinità restino impunite, il più celebre vigilante di Gotham City, Batman, sfida il salvatore della moderna Metropolis mentre il mondo lotta per trovare l'eroe di cui necessita. Mentre il conflitto tra Batman e Superman è in corso, spunta una nuova minaccia che metterà a rischio la specie umana.