Batman v Superman: domani Zack Snyder lancerà il teaser!

I cammini di Warner e Marvel tornano a intrecciarsi in una sofisticata strategia di marketing per il lancio dell'atteso Batman v Superman.

I fan della DC Comics si preparino perché le prime immagini dell'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice potrebbero essere disponibili ben prima del previsto. A quanto pare domani il regista Zack Snyder dovrebbe lanciare cinque secondi del teaser del film alle ore 9 (18 ora italiana) sul suo Twitter, un'ora prima dell'avvio dello Star Wars: The Force Awakens panel allo Star Wars Celebration.

Dopo la visione, al pubblico verrà data la possibilità di registrarsi per vedere il trailer completo il 20 aprile in uno dei cinema che verranno indicati. Strategia di marketing simile a quella usata da The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro qualche anno fa. Pare inoltre confermato il rumor secondo cui il trailer sarà collegato ad Avengers: Age of Ultron.

Batman v Superman: Dawn of Justice vede nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg. Il film arriverà al cinema il 25 marzo 2016.