Batman v Superman: Dawn Of Justice - Svelato l'interprete di Robin?

Tutto in famiglia! Un rumor ci avrebbe svelato l'identità dell'attore che comparirà in un cameo nei panni di Robin morente.

Una delle inquadrature più d'impatto del trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice vede Bruce Wayne di fronte alla tuta di Robin che è stata deturpata con una scritta gialla, "HAHAHAHA Joke's On You, Batman!" Questa frase confermerebbe il rumor circolato tempo fa: nel film, come nei fumetti DC Comics, Batman ha perso Robin, ucciso proprio dal Joker. Sospettiamo quindi che la pellicola di Zack Snyder contenga un flashback in cui viene mostrata la morte di Robin per mano del Joker.

Zack Snyder con suo figlio Eli
Zack Snyder con suo figlio Eli

Adesso, grazie a un rumor riportato da Heroic Hollywood, sarebbe nota anche l'identità dell'attore che si calerà nei panni del compagno di Batman: si tratterebbe del figlio di Zack Snyder, Eli Snyder. Questa non sarebbe la prima partecipazione del giovane Eli ai film del padre. In passato ha interpretato il giovane Leonida in 300 e il giovane Rorschach in Watchmen. Essendo campione di football al liceo, Snyder ha la capacità atletica e il fisico giusto per interpretare Robin. Se il rumor verrà confermato, Eli succederà a Burt Ward e Chris O'Donnell che, prima di lui, hanno incarnato il fedele compagno di Batman.

Ciò che non è ancora chiaro è quale Robin defunto comparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice. Il più probabile è Jason Todd, secondo Robin dei fumetti che è stato assassinato brutalmente dal Joker nella storia del 1988 A Death in the Family. Ad aprile, però, si era diffusa sul web una foto non ufficiale che mostrava una lapide con su scritto il nome di Dick Grayson, primo Robin. Che sia lui il prescelto?