Batman, Superman e Wonder Woman, appuntamento al Comic-Con

Il panel della Warner Bros dedicato a Batman v. Superman: Dawn of Justice' è stata l'occasione per mostrare un teaser del film con Ben Affleck e la prima immagine di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. A San Diego, oltre ai due attori, ovviamente c'erano anche Zack Snyder ed Henry Cavill.

Tra i tanti panel dedicati a film e serie televisive, al Comic-Con di San Diego non poteva mancare quello dedicato a Batman v Superman: Dawn of Justice, l'atteso e chiacchierato film che vede fronteggiarsi due supereroi interpretati da Ben Affleck ed Henry Cavill. Oltre ai due attori, al Comic-Con c'erano anche la bella Gal Gadot, che nel film interpreta Wonder Woman - del quale è stata svelata la prima immagine ufficiale, che potete vedere in fondo a questa news - e ovviamente anche Zack Snyder.

I più attenti hanno notato che gli attori, pur essendo vestiti normalmente, avevano scelto un look che strizzava l'occhio a quello dei loro personaggi, almeno dal punto di vista cromatico. Cavill in camicia bianca, la Gadot indossava una sorta di tunica di pelle e Affleck invece aveva una giacca di pelle su t-shirt grigia. Snyder ha preferito evitare che gli attori si confrontassero con il pubblico, per evitare che potesse sfuggirgli qualche segreto sul film, però ha presentato un teaser del film che ha avuto molto successo, visto che sarebbe stato accolto da grida di entusiasmo, con buona pace di chi non riesce proprio a farsi andare bene Affleck nei panni dell'uomo pipistrello.

Il teaser mostrava i due supereroi a confronto, su uno scenario bagnato dalla pioggia incessante. Ovviamente si trattava solo di un teaser, e come ha precisato lo stesso Snyder, il film dev'essere ancora ultimato.

Gal Gadot è Wonder Woman in Batman v. Superman
Gal Gadot è Wonder Woman in Batman v. Superman