Batman e Robin: Adam West e Burt Ward promettono un film nel 2016

Il Dinamico Duo farà ritorno l'anno prossimo in una pellicola animata per celebrare il 50° anniversario della storia serie tv!

Negli anni '60 il duo composto dalle star Adam West e Burt Ward è divenuto celebre per una versione televisiva fumettistica e camp di Batman, in onda dal 1966 al 1968. I due attori, che interpretevano Batman e Robin, adesso tornano a farsi vivi promettendo un imminente ritorno sul grande schermo.

Nel corso del Mad Monster Party, convention tenutasi a Charlotte, North Carolina, lo scorso weekend, Burt Ward ha annunciato al pubblico che "a breve arriverà al cinema un nuovo lungometraggio animato dedicato a Batman, della durata di 90 minuti, realizzato in occasione del 50° anniversario della nostra serie tv".

Il film "sarà sicuramente uno, ma ne potrebbe seguire anche un secondo. Io e Adam ci occuperemo del doppiaggio di Batman e Robin". Ward ha poi cercato di minimizzare i dettagli del progetto, di cui al momento non può anticipare molto, confessando "Non so se posso parlare del nuovo film su Batman". Per adesso Warner Bros. ha declinato ogni commento, ma attendiamo novità al riguardo a breve. Di seguito trovate il video della convention di Charlotte con la dichiarazione di Burt Ward e Adam West.

Batman e Robin: Adam West e Burt Ward promettono...
Privacy Policy