Batman: Ben Affleck conferma di stare scrivendo "qualcosa"

La star non si è sbilanciata, ma ha ammesso di stare lavorando a una sceneggiatura insieme a Geoff Johns. Sarà il nuovo lungometraggio sull'Uomo Pipistrello in arrivo nel DC Universe?

Il cast e la crew di Batman v Superman: Dawn of Justice sono attualmente impegnati in un super tour promozionale legato all'uscita del comic movie diretto da Zack Snyder. Tra le varie interviste in cui gli attori hanno ripetuto allo sfinimento la loro eccitazione per la pellicola, è emerso un interessante dettaglio riguardante il futuro del DC Cinematic Universe.

Leggi anche: Batman: Christian Bale se la prende con Ben Affleck (VIDEO)

Come sappiamo, sarebbe in arrivo un solo su Batman che vedrà protagonista la star Ben Affleck. Rumor recenti suggeriscono che l'attore non solo interpreterà il film, ma dovrebbe anche scriverlo e dirigerlo. Una prima conferma è arrivata proprio dallo stesso Affleck, che nel corso di un'intervista, ha confermato di stare collaborando a una sceneggiatura con il Chief Creative Officer di DC Comics Geoff Johns. I due starebbero scrivendo "qualcosa". Questo qualcosa sarà il solo su Batman?

Leggi anche: Come il Batman di Christopher Nolan ha cambiato per sempre i cinecomic

"Geoff Johns è un tipo in gamba" ha dichiarato Ben Affleck. "Lo considero una delle principali risorse del mondo dei fumetti. Ogni volta che mi piace qualcosa di un fumetto e glielo menziono, mi dice 'Ah, questo l'ho scritto io'. Io credo che in realtà si stia prendendo gioco di me, perché ha detto di aver scritto tutto. Adesso stiamo lavorando insieme a qualcosa e sono davvero felice di questo materiale. Adoro Geoff, e' il migliore!"

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ben Affleck? vi piacerebbe che fosse lui a scrivere e dirigere il solo su Batman? Diteci cosa ne pensate nei commenti che trovate sotto la news.