Baci e matrimoni per i nuovi reality USA

Il comico Jerry Seinfeld torna alla NBC con un divertente progetto che vedrà celebrità dello sport e dello spettacolo offrire consigli alle coppie sposate. Più appassionato invece lo show in cantiere alla RDF USA: i concorrenti di French Kiss dovranno cercare di baciare il maggior numero di ragazze possibili.

I rapporti di coppia e i baci saranno al centro di due nuovi show americani, uno dei quali vedrà coinvolto il comico Jerry Seinfeld nelle vesti di produttore esecutivo e ideatore di una sorta di reality che è in cantiere alla NBC. Seinfeld, che torna sul piccolo schermo dopo undici anni, ha anticipato che sta lavorando ad un nuovo show che si intitola The Marriage Ref, che sarà prodotto dalla sua Columbus 81 Productions e da Ellen Rakieten, già produttrice esecutiva del talk show di Oprah Winfrey.

"Dopo nove anni di matrimonio ho scoperto che il potenziale comico del rapporto tra due persone è davvero altissimo" - ha spiegato l'attore, che è stato protagonista di un suo show televisivo fino al '98 - "The Marriage Ref sarà uno show comico nel quale vedremo celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport dare consigli alle coppie sposate sui classici diverbi che possono nascere tra loro".

Allo stesso tempo il network RDF sta lavorando a una versione americana di French Kiss, un format francese in cui cinque concorrenti si ritrovano a Miami per sfidarsi a baciare il maggior numero di ragazze possibili. Il concept dello show sarà rielaborato per i telespettatori americani e al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul nuovo programma, ma si sa solo che i produttori sono intenzionati ad alzare la posta in gioco.

Baci e matrimoni per i nuovi reality USA
Privacy Policy