Jerry Seinfeld, la star comica si scusa per aver criticato Howard Stern

Il protagonista della sitcom Seinfeld ha fatto retromarcia dopo le critiche per le frasi contro il conduttore radiofonico.

Jerry Seinfeld, la star comica si scusa per aver criticato Howard Stern

Jerry Seinfeld si è scusato pubblicamente per i commenti rivolti al conduttore radiofonico Howard Stern, durante la puntata di un podcast, nella quale ha affermato che Stern 'manca di abilità comiche'. Una critica che non è stata particolarmente apprezzata sui social e che spinto l'attore a tornare sui suoi passi.

"Mi spiace davvero per quello che ho detto sul mio amico Howard Stern in una chiacchierata con David Spade e Dana Carvey, parlando dell'eccessiva presenza di podcast comici". Discutendo con i due colleghi sull'argomento 'podcast comici', Seinfeld ha esclamato:"Howard Stern li ha inventati, vero? Ma adesso siamo migliori di lui. Howard è interessante, è un grande intervistatore ma in quanto ad abilità comiche, voglio dire, possiamo parlare apertamente?".

Seinfeld: Jerry Seinfeld e Jason Alexander in una scena della serie
Jerry Seinfeld e Jason Alexander esilaranti protagonisti di Seinfeld

Tema podcast

Seinfeld ha elogiato il podcast di Spade e Carvey definendolo 'il migliore in assoluto perché vi intendete bene, è fluido e non vi sovrapponete, cosa fastidiosa da ascoltare'. A TMZ, il comico ha voluto scusarsi con Stern:"Volevo dire che si sentirà circondato [per la nutrita presenza di podcast comici] ma ho detto 'superato', che suonava terribile e offensivo. Ovviamente, nessuno di questi piccoli show rappresenta una minaccia per il suo gigantesco show. Comunque, è stata una brutta cosa e mi dispiace Howie. Ti voglio ancora bene. Per favore, perdonami".

Jerry Seinfeld è famoso, soprattutto negli Stati Uniti, per il suo ruolo da protagonista nella sitcom Seinfeld, dove interpreta una versione di se stesso, un comico che cerca di barcamenarsi a New York affiancato dagli amici George Costanza (Jason Alexander), Elaine Benes (Julia Louis-Dreyfus) e Cosmo Kramer (Michael Richards), andata in onda dal 1989 al 1998. Di recente, Seinfeld ha debuttato alla regia di un lungometraggio con il film Unfrosted: Storia di uno snack americano, disponibile su Netflix, con un cast nutrito e composto da nomi conosciuti come Hugh Grant, Melissa McCarthy, Amy Schumer, Maria Bakalova, Bill Burr e Sarah Cooper.