Grimm

2011 - ....

Azura Skye mette le ali in Grimm

La produzione della neonata serie della NBC ha contattato l'attrice per affidarle il ruolo di una creatura soprannaturale.

Ultimamente abbiamo visto la bella Azura Skye nella casa infestata di American Horror Story e tra poco la rivedremo nuovamente alle prese con elementi soprannaturali in Grimm, anzi sarà lei stessa a essere una creatura fantastica, una sorta di ibrido umano-volatile chiamato Seltenvogel. Tuttavia il personaggio di Azura si presenta come una persona normalissima, una ragazza dalle buone maniere proprietaria di un Bed & Breakfast. Non ci è ancora dato di sapere se questa Seltenvogel sarà un'alleata di Nick ed Hank o se sarà la creatura a cui i due daranno la caccia.

Ultimamente abbiamo visto la Skye in The Mentalist, Cold Case - Delitti irrisolti, Hawthorne e American Dad!, ma in passato ha collaborato anche con Ghost Whisperer, Dr House, CSI Miami e nella cult series Buffy - l'ammazzavampiri. Al cinema ha lavorato con Red Dragon, 28 Days, Bandits e Chiamata senza risposta, mentre ha appena completato Least Among Saints, un film scritto, diretto e interpretato da Marty Papazian.

Azura Skye mette le ali in Grimm
Privacy Policy