Avengers: Endgame, uscirà un director's cut? la risposta dei fratelli Russo

A tre anni dall'uscita i fan chiedono a gran voce un director's cut di Avengers: Endgame, il grande successo firmato fratelli Russo, che però hanno qualcosa da dire al riguardo.

Nonostante sia uscito tre anni fa, i fan sperano ancora che prima o poi possa uscire una versione più lunga del cinecomic Marvel Avengers: Endgame. Ecco cosa ne pensano i due registi, Joe e Anthony Russo.

Avengers: Endgame, uscito ormai tre anni fa, è rimasto impresso nella mente dei fan Marvel: un film epico, che ha concluso una saga di grande successo, forse una delle più famose degli ultimi dieci anni. I fan vorrebbero vedere un Director's Cut, con le parti tagliate incluse, ma i Fratelli Russo hanno risposto in un video di Wired, dicendo che forse non è il caso.

Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. non voleva girare la scena più iconica del film

La coppia di fratelli ha scherzato sul fatto che una nuova versione di Infinity War e Endgame insieme potrebbe durare oltre 6 ore, ma l'ultimo capitolo degli Avengers è già completo così com'è. Infatti, dal montaggio sono stati tagliati solo 40 minuti, che i due registi non pensano siano necessari a una nuova versione.

Dicendo così, i Russo infrangono le speranze di tutti i fan che vorrebbero una nuova versione del cinecomic, ma a quanto pare dovranno accotentarsi di quanto visto finora.