Avengers: Age of Ultron

2015, Fantastico

Avengers: Age of Ultron si schiera con MediCinema Italia

The Walt Disney Company Italia sostiene MediCinema con due imperdibili special screening a Roma e a Milano.

The Walt Disney Company Italia continua a sostenere MediCinema Italia Onlus con una nuova, entusiasmante iniziativa dedicata a tutti i fan Marvel che avranno l'opportunità di vedere in anteprima Avengers: Age of Ultron, in uscita nelle sale italiane il 22 aprile.

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l'epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.

L'appuntamento per tutti i fan è martedì 21 aprile a Roma presso l'UCI Cinemas Porta di Roma (c/o Centro Commerciale Porta di Roma - Via delle Vigne Nuove, snc) alle ore 20.30, e a Milano presso l'UCI Cinemas Bicocca (Viale Sarca, 336) alle ore 20.30.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: "The Walt Disney Company Italia è stata la prima società a credere nel progetto di MediCinema di portare la magia dell'entertainment negli ospedali ed ha contribuito alla causa attraverso un'importante donazione, un programma di fundraising e un notevole sforzo di comunicazione aziendale a favore della Onlus. Con queste proiezioni speciali vogliamo continuare a dare il nostro sostegno a MediCinema Italia per portare avanti l'impegno nell'essere parte delle comunità locali attraverso la sensibilizzazione e il coinvolgimento della comunità stessa".

MediCinema Italia Onlus utilizza la magia del cinema e la cultura cinematografica a scopo terapeutico negli ospedali italiani, creando sale cinematografiche per accogliere i malati ed i loro familiari con l'innovativa terapia del sollievo.

Avengers: Age of Ultron si schiera con MediCinema...
Privacy Policy