Avengers: Age of Ultron - La prima clip con Agents of S.H.I.E.L.D.

Sul web il primo estratto che mostra gli Avengers, riuniti a casa di Tony Stark, fronteggiare la prima apparizione di Ultron.

Come preannunciato una settimana fa, in concomitanza con il clamoroso evento losangelino durante il quale i Marvel Studios hanno annunciato titoli e release delle pellicole che andranno a comporre la Fase Tre (qui trovate la nostra notizia), Agents of S.H.I.E.L.D. ci ha regalato in anteprima una clip di Avengers: Age of Ultron.

Nel simpatico filmato troviamo il team degli Avengers al completo riunito nella magione di Tony Stark che si misura in una sfida impossibile: sollevare il martello di Thor. Il pacifico convivio viene turbato dalla comparsa improvvisa del robotico Ultron che turba l'atmosfera di serenità mettendo in dubbio il potere dei nostri eroi.

Quando Tony Stark tenta di avviare manualmente un programma inattivo per prevenire una nuova guerra, le cose si mettono male per gli Avengers. Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Black Widow e Hawkeye verranno messi ancora una volta alla prova mentre il destino del pianeta è a rischio. Quando il temibile Ultron emerge, toccherà agli Avengers arginare i suoi piani di conquista e ben presto si delineeranno alleanze impreviste e inaspettate missioni.

The Avengers - Age of Ultron, i concept art poster uniti insieme a formare una scena di battaglia
The Avengers - Age of Ultron, i concept art poster uniti insieme a formare una scena di battaglia