Attacco alla Terra per Sam Raimi

La Ghost House di Sam Raimi ha ingaggiato il regista uruguaiano Fede Alvarez per realizzare una pellicola aliena a basso budget. Il progetto ricorda da vicino quello dell'hit low budget District 9.

La Ghost House Pictures di Sam Raimi ha stipulato un accordo col regista uruguaiano Fede Alvarez per dirigere un film di fantascienza dedicato a un'invasione aliena. Alvarez ha, infatti, realizzato un cortometraggio di quattro minuti e quarantotto secondi intitolato Ataque de panico! (Panic Attack), dedicato a un apocalittico attacco alla Terra: Il corto, costato appena 500 dollari, è stato mostrato al regista Sam Raimi che ha apprezzato le capacità di Alvarez. Il regista uruguaiano ha così ceduto il soggetto di una pellicola dedicata a un'invasione aliena che verrà prodotta prossimamente dalla Ghost House. Nel frattempo la casa di produzione è in cerca di uno sceneggiatore che trasformi l'idea in una sceneggiatura vera e propria. Raimi produrrà il film insieme al socio della Ghost House Robert G. Tapert, Roy Lee e Doug Davison della Vertigo.

Al momento Sam Raimi è impegnato nella pre-produzione di Spider-Man 4, nuovo capitolo del franchise dedicato al popolare Uomo Ragno. Le riprese del comic movie prenderanno il via nella prima metà del 2010. Al momento si lavora intensamente al casting della nuova pellicola che promette numerose sorprese riguardo ai possibili villain contro cui l'eroe mascherato si scontrerà.

Attacco alla Terra per Sam Raimi
Privacy Policy