Assassin's Creed: Marion Cotillard farà parte del cast

L'attrice francese reciterà nuovamente accanto a Michael Fassbender, dopo Macbeth, nell'adattamento del popolare videogioco.

Dopo Macbeth, la coppia cinematografica composta da Michael Fassbender e Marion Cotillard sarà nuovamente protagonista sul grande schermo.
L'atmosfera sarà però ben diversa dal dramma shakespeariano: i due attori, infatti, saranno i protagonisti di Assassin's Creed, l'adattamento per il grande schermo del popolare videogioco.

Il lungometraggio sarà diretto da Justin Kurzel e la sua uscita nelle sale americane è prevista per il 21 dicembre 2016.
La storia di Assassin's Creed inizia con il rapimento di Desmond Miles: un barista che viene scelto da un'organizzazione che vuole fargli rivivere i ricordi del suo antenato Altair, che è stato un membro della setta degli Assassini in Medio Oriente durante le Crociate.
La produzione non ha ancora rivelato il ruolo che è stato affidato all'attrice francese, anche se probabilmente la sua presenza potrebbe essere confermata in caso di eventuali sequel.

Macbeth: Michael Fassbender e Marion Cotillard in un'immagine promozionale di Empire
Assassin's Creed: Marion Cotillard farà parte del...
Privacy Policy