Arrival

2016, Fantascienza

Arrival: un nuovo poster scatena le critiche di Hong Kong

Una locandina del film diretto da Denis Villeneuve è al centro di una polemica causata dall'utilizzo di immagini di due luoghi diversi.

Un nuovo poster del film Arrival, diretto da Denis Villeneuve, ha scatenato le reazioni degli abitanti di Hong Kong. L'immagine mostra infatti un'astronave che si trova sospesa in aria sopra Victoria Harbour ma anche l'Oriental Pearl Radio & TV Tower che si trova a Shangai.
Online è quindi scattata la protesta utilizzando l'hashtag #HongKongIsNotChina e oltre 2.400 commenti sulla pagina Facebook del film.
Negli altri poster, inoltre, non sembrano essere presenti elementi appartenenti a città diverse e le coordinate presenti nella locandina incriminata corrispondono maggiormente a Shangai.
Per ora la Paramount non ha fornito una spiegazione ufficiale a quanto accaduto.

Arrival: un nuovo poster del film

Il lungometraggio si basa sul romanzo breve Story of Your Life scritto da Ted Chiang nel 1998 e può contare su una sceneggiatura di Eric Heisserer.
La protagonista sarà Amy Adams nella parte della dottoressa Louise Banks, una linguista esperta che viene assunta dall'esercito per scoprire se gli alieni recentemente arrivati sulla Terra sono una minaccia oppure no. L'attore Jeremy Renner, invece, sarà un fisico molto esperto.

Arrival: un nuovo poster scatena le critiche di...
Venezia 2016
News Film & Serie Foto Video
Blade Runner: Lennie James reciterà nel sequel diretto da Villeneuve
Blade Runner: due concept art del sequel diretto da Denis Villeneuve
Privacy Policy