Arriva il DVD di Zodiac

Sarà disponibile a partire da fine Agosto il DVD dell'ultimo film di David Fincher, ispirato alla vera storia del serial killer che negli anni '60 terrorizzò l'intera città di San Francisco.

Fissato per il 29 Agosto l'approdo nei nostri videostore di Zodiac, l'ultima fatica del regista David Fincher, autore di film come Alien 3, Seven, Fight Club e Panic Room, che in questa occasione dirige un thriller mozzafiato letteralmente fuori dagli schemi, interpretato da un cast a dir poco stellare, che vanta nomi del calibro di Jake Gyllenhaal (I segreti di Brokeback Mountain), Mark Ruffalo (In the Cut), Robert Downey Jr. (Assassini nati), Anthony Edwards (Il Cliente) e tanti altri...

La pellicola, della durata di quasi tre ore, racconta l'appassionante e intricata storia del serial killer che negli anni '60 terrorizzò l'intera città di San Francisco e diventò un vero e proprio caso di cronaca nera; tutto ciò ha interessato milioni e milioni di spettatori americani e non, che hanno consentito ha questo film di raggiungere strabilianti record di incasso in tutto il mondo, come dal tronde asserivano anche le previsioni fatte in partenza dai produttori.
Non perdetevi quindi questo racconto agghiacciante che vi terrà col fiato sospeso fino alla fine, e potrete così assaporare gli ultimi emozionanti brividi di questa torrida estate e ricordare questi momenti come i migliori passati davanti a uno schermo illuminato.