Arnold Schwarzenegger ha una soluzione per ogni problema: esplosioni

L'attore, in un divertentissimo video, spiega i benefici di far saltare in aria ogni cosa: dalla macchina del vicino a un piatto di spaghetti.

Avete mai sognato di far esplodere qualcosa in compagnia di Arnold Schwarzenegger? Per quanto possa sembrare un desiderio irrealizzabile, un fortunato fan potrà farlo veramente.
L'attore ha infatti messo in palio, sulla piattaforma di raccolta fondi per cause benefiche Omaze, l'occasione unica di andare a Los Angeles insieme a un amico per far saltare in aria, in stile action movie, qualsiasi cosa: dalle macchine agli armadi, ma non solo.
Chi parteciperà al concorso, in base alla cifra versata, riceverà dei premi come un video di ringraziamenti, t-shirt, felpe, sceneggiature autografate o l'opportunità di sedersi al tavolo da poker insieme alla star.

Nel divertentissimo video che presenta l'iniziativa, Schwarzenegger spiega come la soluzione a ogni problema sia proprio far esplodere le cose: dai vestiti in disordine alla macchina del vicino il cui allarme infastidisce, e poi ancora spaghetti e oggetti di ogni tipo.
Tutti i soldi raccolti andranno a favore dell'associazione After-School All-Stars.

Arnold Schwarzenegger ha una soluzione per ogni...
Arnold Schwarzenegger ripercorre la sua carriera in sei minuti
Terminator: Genisys - Un nuovo poster mostra i protagonisti in fiamme
Privacy Policy