Ant-Man And The Wasp ha un cameo segreto

Ant-Man And The Wasp, ultimo arrivato del MCU, ha un cameo molto particolare che ha svelato Evangeline Lilly durante un incontro...

Ant-Man and the Wasp, l'ultimo capitolo Marvel arrivato nelle sale italiane, contiene un cameo a sorpresa. Uno degli elementi più divertenti del MCU è proprio quello di non sapere fino all'ultimo fotogramma chi potrebbe comparire in un piccolo ruolo inatteso. In questo caso si tratta di un amico di Evangeline Lilly.

Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd in una scena del film
Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd in una scena del film

Durante il Fan Expo Canada l'attrice ha presentato il suo libro per bambini dal titolo The Squickerwonkers, e proprio lì ha rivelato che in Ant-Man and the Wasp il suo illustratore - e amico - Rodrigo Bastos Didier ha ottenuto una piccola parte nel film: nella scena in cui Hope Van Dyne parla con Sonny Burch, il cameriere è proprio Didier!

Leggi anche: Ant-Man and the Wasp, Paul Rudd: "Ho baciato Jack Nicholson più di ogni altro attore!"

Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed che aveva già firmato il primo film, è arrivato finalmente nelle sale di quasi tutto il mondo. Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato. Nel cast, a fianco dei protagonisti troviamo Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.