Annabelle 3: il sequel horror in arrivo nel 2019!

Il film andrà a far parte dell'universo cinematografico di The Conjuring, nato dall'horror omonimo di James Wan con Vera Farmiga e Patrick Wilson.

La Warner Bros ha rivelato oggi che il film che farà parte dell'universo cinematografico di The Conjuring nel 2019 sarà Annabelle 3! La pellicola sarà diretta da Gary Dauberman, sceneggiatore storico di questa nuova ondata horror degli ultimi anni, da Annabelle 2: Creation a It, oltre all'inedito The Nun e al prossimo It: Capitolo 2.

I film della saga di Annabelle sono già di per sé dei veri e propri spin-off, visto la bambola posseduta dal male è comparsa per la prima volta in L'Evocazione - The Conjuring di James Wan. Il primo capitolo è stato criticato fortemente da stampa e spettatori, ma ha comunque portato nelle casse 257 milioni di dollari. Il sequel diretto da David F. Sandberg invece è stato un successo enorme di critica e anche di pubblico, portando a casa oltre 307 milioni.

Annabelle 3 sarà scritto nuovamente da Dauberman, anche se i dettagli sono tenuti segreti per ora dalla Warner Bros, compreso anche il setting temporale della pellicola, visto che Creation era un vero e proprio prequel del film originale. Ci sono già altri due film in previsione per il futuro dell'universo horror di James Wan: The Conjuring 3 e The Crooked Man.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!