Anna Paquin e Stephen Moyer: nudi su Rolling Stone, sposi a Malibu

Dopo essere apparsi sulla cover del magazine americano, insieme ad Alexander Skarsgard, i due attori si sono sposati a Malibu, sulla spiaggia. E dopo il 'sì', il fascinoso vampiro di True Blood si è concesso un rinfrescante tuffo nell'oceano.

Fiori d'arancio e una copertina hot per una delle coppie più sexy del piccolo schermo: Anna Paquin e Stephen Moyer si sono sposati a Malibu, nel corso di una cerimonia tenutasi sabato sulla spiaggia, ma prima si sono spogliati per la cover di Rolling Stone, sulla quale sono apparsi insieme ad Alexander Skarsgard, anche lui come mamma l'ha fatto.
Per quanto riguarda le nozze, l'attesa è stata "riscaldata" dalle dichiarazioni piccanti dei due novelli sposi, che hanno annunciato di essersi fidanzati dopo essersi conosciuti sul set di True Blood, già bollente di suo. La Paquin e Moyer - che ha già un figlio da una precedente relazione - hanno detto sì sotto un tendone installato sulla spiaggia, davanti ad alcuni invitati celebri, tra cui Carrie Preston, Anne Hathaway ed Elijah Wood, e subito dopo la cerimonia, lui si è concesso un tuffo rinfrescante nell'Oceano.

A parte True Blood, di recente i due attori hanno fatto parte del cast di Open House, un horror diretto dal fratello di Anna, Andrew Paquin. L'attrice inoltre, ha appena ultimato le riprese di Margaret e di The Romantics, mentre Stephen Moyer ha ultimato numerosi progetti, tra cui il western The Big Valley.

Anna Paquin e Stephen Moyer: nudi su Rolling...
Privacy Policy