Animali Fantastici: J.K. Rowling svela dei dettagli sui prossimi film

La scrittrice, autrice della sceneggiatura della nuova saga cinematografica, ha anticipato qualche anticipazione sui sequel.

J.K. Rowling ha risposto alle domande dei fan riguardanti Animali fantastici e dove trovarli, il primo di cinque lungometraggi dedicati alla storia di Newt Scamander.

Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete ancora visto il primo film con protagonista Eddie Redmayne!

L'autrice ha ora rivelato che gli eventi raccontati sul grande schermo si concluderanno nel 1945 e nel sequel ritornerà anche il personaggio di Queenie Goldstein, interpretata dall'attrice Alison Sudol.
J.K. ha inoltre confermato che Newt indossava una sciarpa di Tassorosso e ha rivelato che Frank, la creatura magica alata che appare nel lungometraggio, è arrivato sano e salvo in Arizona.

La scrittrice ha poi risposto a chi le chiedeva spiegazioni sul perché Newt ha potuto rimanere in possesso della sua bacchetta e continuare a utilizzarla, considerando che ad esempio Hagrid è stato espulso e gli è stato vietato di fare magia, sostenendo che in futuro tutto diventerà chiaro. In una recente intervista, la sceneggiatrice aveva infatti dichiarato che Newt era stato espulso perché si è assunto la colpa di qualcosa che aveva commesso.
Per ora, tuttavia, non è ancora possibile sapere ulteriori dettagli sui prossimi film perché J.K. sta ancora scrivendo la sceneggiatura.

Il prossimo film prodotto dalla Warner Bros. arriverà nelle sale a novembre 2018.