Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, una foto conferma il ritorno di un personaggio chiave

Un gradito ritorno e una conferma delle attività di Newt nella nuova foto di scena del sequel in arrivo in sala il 15 novembre.

Si avvicina il momento in cui Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald approderà sugli schermi. Nel frattempo una nuova immagine esclusiva diffusa da Empire conferma il ritorno di una presenza importante.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, Eddie Redmayne in una foto
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, Eddie Redmayne in una foto

Nella foto in questione vediamo Newt Scamander (Eddie Redmayne) chino sulla sua valigia magica aperta. All'interno della valigia spicca una foto del suo interesse sentimentale Tina Goldstein (Katherine Waterston) in un ritaglio di giornale. Si profila, dunque, il ritorno della donna. Nel frattempo gli schizzi incollati sulla valigia indicano che Newt continuerà a indagare sul mondo degli animali fantastici.

Leggi anche: Animali fantastici e dove trovarli: 5 cose che potreste non aver notato

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, in arrivo nei cinema il 15 novembre 2018, è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua a incrementare il numero dei propri seguaci mentre l'azione si sposta da New York a Parigi. L'unico che potrebbe fermare l'ascesa del potente mago è Albus Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!