Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in arrivo i cuccioli di Snaso!

Nel film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sono in arrivo nuove incredibili creature, di cui sono state rivelate le prime immagini.

Nel film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald verranno introdotte nuove creature che renderanno ancora più magico e incredibile il nuovo capitolo delle avventure di Newt Scamander.
Tra le presenze in arrivo nel sequel scritto da J.K. Rowling ci sarà anche un adorabile cucciolo di Snaso, come rivelano le prime foto condivise online dal magazine Entertainment Weekly.
Nel lungometraggio ci saranno poi nuovi animali fantastici: il Kelpie, descritta come una creatura che vive in acqua e può essere cavalcata, una leucrotta che è simile a un'enorme renna, e un animale alato chiamato Augurey, dalle cartteristiche simile a una civetta e che può prevedere la morte.

Niffler1
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la foto di un cucciolo di snaso
Snaso2
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il concept art di un cucciolo di snaso

The Beasts are back. #FantasticBeasts #WizardingWednesdays

Un post condiviso da Fantastic Beasts (@fantasticbeastsmovie) in data: Ago 8, 2018 at 10:00 PDT

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, in uscita nei cinema il 15 novembre 2018, è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua ad aumentare il numero dei propri seguaci e l'azione si sposterà a Parigi. L'unico che potrebbe fermarlo è Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.

Nel cast del sequel ritorneranno anche Dan Fogler, Katherine Waterston ed Alison Sudol. Tra i nuovi arrivi Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim.