Animali fantastici e dove trovarli: il logo italiano e le prime foto

Warner Bros. Italia ha diffuso le prime immagini ufficiali del film diretto da David Yates che sarà nelle sale a novembre 2016.

Warner Bros. Italia ha annunciato ufficialmente che il nuovo film diretto da David Yates si intitolerà Animali fantastici e dove trovarli e arriverà nelle sale italiane a novembre 2016.
La sceneggiatura è stata firmata da J.K. Rowling, autrice di Harry Potter e del libro a cui si ispira il lungometraggio con protagonista Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander.

La storia si svolgerà nel 1926 e mostrerà l'arrivo a New York di Newt Scamander con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani, che negli Stati Uniti vengono chiamati No-Maj. La minaccia che venga rivelata pubblicamente l'esistenza delle persone dotate di poteri è ancora più grande e dalle conseguenze potenzialmente mortali. Il film racconterà quindi cosa arriva quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America ed alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.

Ecco le prime foto ufficiali: