Animali fantastici e dove trovarli: ecco il trailer, anche in italiano

Svelate le prime attese sequenze della pellicola targata Warner Bros. che racconta le origini della saga di Harry Potter.

I fan della saga di Harry Potter che non stavano più nella pelle possono finalmente godere della visione del primo magico trailer di Animali fantastici e dove trovarli. Il film, primo capitolo di una trilogia targata Warner Bros., è ambientato nel 1926 e mostra l'arrivo a New York di Newt Scamander con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Ma c'è di più, quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.

Eddie Redmayne interpreta un perfetto Newt Scamander che si barcamena tra effetti speciali, suspence ed estrose invenzioni nelle prime scene della pellicola diretta da David Yates. Animali fantastici e dove trovarli arriverà nei cinema il 18 novembre 2016.