Anchorman: The Legend Continues - Un cameo per Nicole Kidman?

Oltre alla statuaria diva, anche due vecchie conoscenze come Luke e Owen Wilson potrebbero comparire a sorpresa nel film. A rischio la presenza di Harrison Ford per un errore dei produttori.

Uno degli elementi più esilaranti del demenziale Anchorman erano i folli cameo delle star. La tradizione si ripeterà con Anchorman: The Legend Continues. Oltre al ricco cast 'ufficiale', che vede coinvolti nel progetto Will Ferrell, Christina Applegate, Steve Carell, David Koechner, Paul Rudd, Kristen Wiig, James Marsden, Dylan Baker, Meagan Good, Harrison Ford, Greg Kinnear e Josh Lawson, si vocifera la possibilità di illustri cameo. Secondo le prime fonti Nicole Kidman, Vince Vaughn e Luke Wilson potrebbero fare delle apparizioni a sorpresa nella commedia demenziale diretta da Adam McKay. Per Vaugh e Wilson, già apparsi nel primo film, questo sarebbe un gradito ritorno, ma per avere la conferma definitiva della loro presenza dovremo attendere l'arrivo del film in sala.

Sembra essere a rischio, invece, la parte di Harrison Ford. La star avrebbe confessato ai media che il suo ruolo potrebbe essere tagliato in fase di montaggio per un errore dei produttori. Quando le menti del film gli hanno offerto il ruolo dell'anchorman d'esperienza non sapevano che nel 2010 Ford aveva già interpretato un personaggio molto simile ne Il buongiorno del mattino e questa ripetizione potrebbe costargli la presenza nel film. "Spero che sia un po' diverso" confessa Ford. "Uno odia ripetersi. Mi hanno chiesto di fare questa parte prima di sapere che avevo recitato ne Il buongiorno del mattino. Ormai l'ho fatta e sarebbe troppo facile tagliarmi".

Anchorman: The Legend Continues - Un cameo per...
Privacy Policy