Anche Josh Duhamel e Ice Cube nel cast di New Year's Eve

Dopo il recente annuncio della presenza di Jon Bon Jovi nella commedia natalizia di Garry Marshall, altri nomi si aggiungono a un cast già ricchissimo.

Il cast di New Year's Eve, prossima commedia natalizia diretta dal regista di Pretty Woman Garry Marshall, si arricchisce di nuovi nomi quasi ogni giorno: dopo l'annuncio, recentissimo, della presenza del rocker Jon Bon Jovi, ora è la volta della star di Transformers - La vendetta del caduto Josh Duhamel, del noto rapper Ice Cube e del conduttore televisivo Ryan Seacrest, che apparirà nel film nel ruolo di sé stesso. Il cast del film, una vera e propria commedia corale, vanta già una nutrita lista di nomi eccellenti: parliamo, tra gli altri, di Halle Berry, Jessica Biel, Robert De Niro, Ashton Kutcher, Zac Efron, Sarah Jessica Parker, Michelle Pfeiffer e Hilary Swank.

Il film, sequel del precedente Appuntamento con l'amore, si svolgerà in 24 ore comprese tra il 31 dicembre e il 1 gennaio, e vedrà un intrecciarsi di storie tra cui quella di un malato terminale (De Niro), di un uomo che odia le festività (Kutcher) e della produttrice di uno show natalizio (Swank). Pare che il ruolo di Duhamel sarà quello di un sognatore romantico che cerca in tutti i modi di arrivare a New York per incontrare di nuovo una misteriosa ragazza conosciuta l'anno prima. Ice Cube, noto per i suoi testi spesso ostili alla polizia, interpreterà invece proprio l'ironico ruolo di un poliziotto di New York. L'inizio delle riprese resta confermato per febbraio.