Anarchia - La notte del giudizio: intervista in esclusiva

Su Movieplayer.it le interviste esclusive realizzate a New York agli interpreti del sequel del thriller, Michael K. Williams e Carmen Ejogo.

Dopo lo straordinario e imprevisto successo al box office del cupo La notte del giudizio, thriller interpretato da Ethan Hawke e prodotto dal Re Mida dell'horror Jason Blum, il terrore fa il bis. Ancora una 'notte del giudizio', la notte dell'anno in cui, per dar sfogo al crimine imperante in un'America distopica e tormentata dal crimine, le forze dell'ordine si mettono in disparte per 12 ore lasciano sfogo a ogni tipo di violenza.

A partire dal 23 luglio Anarchia - La notte del giudizio sarà in tutti i cinema con Universal Pictures. Confermato il team produttivo e il regista James DeMonaco per un cast e una prospettiva completamente diversi. Mentre nel primo film la storia era raccontata dal punto di vista di una famiglia benestante assediata dai criminali, stavolta lo sguardo si sposta sui bassifondi dove Frank Grillo approfitta della notte dell'orrore per vendicarsi di un crimine subito. I suoi piani dovranno essere rivisti quando si imbatterà in una madre e una figlia in cerca di aiuto.

La notte del giudizio - Anarchia: un'inquietante scena del film
La notte del giudizio - Anarchia: un'inquietante scena del film

In occasione dell'attesa release oggi Movieplayer.it vi presenta le interviste esclusive effettuate a New York da Mattia Pasquini a due membri del cast: Michael K. Williams e Camen Ejogo. Trovate le interviste di seguito. Seguiteci perché nei prossimi giorni pubblicheremo altre due interviste esclusive al regista e al protagonista Frank Grillo.