Amsterdam: anticipata la data di uscita del film di David O. Russell

Il film Amsterdam diretto da David O. Russell ha una nuova data di uscita e l'appuntamento è stato anticipato di qualche settimana.

Amsterdam, il film diretto da David O. Russell, ha ora una nuova data di uscita: Disney ha spostato la distribuzione nelle sale americane dal 4 novembre al 7 ottobre.
Il progetto, inizialmente, sembrava destinato a debuttare in uno dei festival autunnali, ma si è poi deciso di puntare direttamente alla presentazione nei cinema.

Il film Amsterdam, una commedia a sfumature dark, si svolge negli anni '30 quando i tre protagonisti interpretati da Christian Bale, John David Washington e Margot Robbie vengono accusati di omicidio e si ritrovano alle prese con una cospirazione legata a uno dei piani segreti più sconvolgenti della storia americana.

David O. Russell è il regista del lungometraggio e nel cast ci saranno anche Anya Taylor-Joy, Robert De Niro, Rami Malek, Taylor Swift, Chris Rock, Michael Shannon, Mike Myers, Zoe Saldaña, Alessandro Nivola, Timothy Olyphant, e Andrea Riseborough.