Amityville: The Awakening; Jennifer Jason Leigh nel trailer da brivido

Il nuovo capitolo della saga di Amityville uscirà negli Stati Uniti il prossimo primo aprile

Patrizio Marino

La Weinstein Company ha rilasciato sul suo canale YouTube il nuovo trailer di Amityville: The Awakening. Il film diretto da Franck Khalfoun è il quattordicesimo film dedicato al franchise Amityville Horror iniziato nel 1979 con il film di Stuart Rosenberg.

Protagonista di questo nuovo capitolo è Jennifer Jason Leigh, vista recentemente in The Hateful Eight di Quentin Tarantino nel ruolo di Daisy Domergue che le è valso una nomination ai prossimi Oscar. In Amityville: The Awakening. l'attrice interpreta Joan, una madre single con tre figli, Belle interpretata da Bella Thorne (L'A.S.S.O. nella manica) che interpreta la figlia maggiore, la piccola Juliet (Mckenna Grace) e Cameron Monaghan (Shameless) che interpreta James, il figlio, che nel trailer vediamo costretto a letto ed attaccato a supporti vitali.

Nel trailer la famiglia si trasferisce nella nuova casa per la sua vicinanza al miglior dipartimento neurologico di New York per aiutare il ragazzo. Ma sarà proprio James la vittima degli spiriti che ormai da diciassette anni aleggiano su Amityville, al suo arrivo nella casa James è alletato ma in salute ma pian piano iniza a deprire, lentamente ma inesorabilmente. Un trailer che sembra riproporre i classici dell'horror con luci intermittenti, insetti che escono dalle piaghe del ragazzo e risvegli (quello di James) improvvisi.

Gli ultimi film della saga non sono riusciti a competere con l'originale di Stuart Rosenberg, speriamo che l'interpretazione di Jennifer Jason Leigh ed il sorriso inquietante sfoderato in Gotham da Cameron Monaghan, possano soddisfare i fan della saga di Amityville e dell'horror in generale.

Di seguito vi proponiamo il trailer del film

Amityville: The Awakening; Jennifer Jason Leigh...
Twin Peaks: Jennifer Jason Leigh farà parte del cast
Babadook e gli altri: 10 film indipendenti che hanno trasformato il cinema horror
Privacy Policy