American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: Zachary Quinto tornerà nella stagione 5?

Un'agenda fitta di impegni non gli ha permesso di partecipare a Freak Show, ma l'attore sembra intenzionato a rendersi disponibile per il futuro.

In attesa di vedere sul piccolo schermo la quarta stagione della serie FX di culto American Horror Story, Zachary Quinto anticipa la possibilità del suo ritorno nella quinta stagione. L'attore, apparso nella seconda stagione, ha confermato che non parteciperà alla quarta stagione, intitolata Freak Show, ma resta possibilista per il futuro.

Zachary Quinto in American Horror Story nell'episodio Halloween - part 1 (stagione 1) con Teddy Sears

Ecco cosa ha dichiarato nel corso di un'intervista: "Non sono riuscito a recitare in Coven perché stavo interpretando The Glass Menagerie, e poi sono stato spinto in direzioni diverse durante il casting per Freak Show. Non ce l'ho fatta a rendermi disponibile, ma la cosa che amo della serie è la sua imprevedibilità. Non sai mai quando Ryan Murphy verrà a chiamarti."

La premiere della quarta stagione di American Horror Story è fissata per l'8 ottobre sulla rete americana FX. Ancora non è stata confermata la messa in produzione di una quinta stagione, perciò il futuro dello show è incerto.

American Horror Story: Zachary Quinto tornerà...
Privacy Policy