American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: svelati ulteriori dettagli su Jessica Lange

Briciola dopo briciola la produzione della hit drama series sta rivelando nuovi, interessanti dettagli sui personaggi e sull'ambientazione della prossima stagione dello show.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli della trama inedita della serie drammatica American Horror Story.
La serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk continua a svelarci nuovi dettagli come una Salomé danzante che perde i veli: stavolta il velo è caduto ancora una volta dal personaggio a cui darà vita l'incredibile Jessica Lange che nella prima stagione ha polarizzato l'attenzione di pubblico e critica, tanto che nel nuovo installment i creatori hanno deciso di far ruotare la storia intorno a lei. Il suo personaggio è quello dell'amministratrice di un istituto per criminali con disturbi psichiatrici e adesso si scopre che Jessica sarà anche una suora, così come è stato confermato dallo scrittore Tim Minear che lavora nel team degli autori.

La Lange aveva accennato che il suo personaggio sarebbe stato praticamente l'opposto di quello creato per Constance, l'affascinante donna del Sud che domina la prima stagione "è qualcosa di molto diverso da quello che ho già dato - pensate ai santi e ai sacramenti invece che ai dolcetti e alle sigarette di Constance". Minear ha inoltre aggiunto che il vocal leader dei Maroon 5, Adam Levine, il cui personaggio fa parte di una coppia conosciuta come "gli amanti", "sarà un cenno di riconoscimento alle attuali dinamiche di relazione", un commento vago che può dir tutto o niente per il momento. Ricordiamo che al cast di attori che già conosciamo si aggiungeranno Chloe Sevigny, Lizzie Brocheré, Joseph Fiennes, James Cromwell e Britne Oldford.

American Horror Story: svelati ulteriori dettagli...
Privacy Policy