American Horror Story: ogni stagione rappresenta un girone dell'Inferno?

Ryan Murphy ha condiviso sul suo account Instagram un misterioso e intrigante elenco che collega i cerchi infernali ai cicli di AHS usciti finora, dando un indizio - forse - sulla prossima stagione, Cult.

A gennaio, il canale americano FX ha rinnovato American Horror Story fino alla nona stagione compresa. La serie antologica ideata da Ryan Murphy tornerà a settembre sul piccolo schermo, ma in questi giorni è nata una teoria molto intrigante tra i fan. Ogni stagione della fortunata serie potrebbe simboleggiare un girone dell'Inferno. Ryan Murphy ha condiviso un elenco sul suo profilo Instagram dove abbina il peccato all'annata televisiva:

Interesting

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: 29 Lug 2017 alle ore 23:38 PDT

Il Limbo viene associato alla prima stagione, Murder House; il cerchio dei Fraudolenti viene abbinato a Asylum, quello dei Traditori a Coven mentre la stagione Freak Show è stata associata all'Avarizia. Il girone dei Golosi vede il suo abbinamento con Hotel mentre Roanoke viene abbinata a quello degli Iracondi. L'inedita stagione Cult pare sia collegata al girone degli Eretici. Ryan Murphy non ha confermato il reale collegamento tra i vari cicli di American Horror Story, limitandosi a commentare l'idea come "Interessante".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!