American Horror Story, Neil Patrick Harris nella quarta stagione?

Ryan Murphy si è detto disponibile ad accogliere l'attore nel cast di Freakshow, quarto installment della serie antologica. Si è parlato anche di una possibile partecipazione di Lea Michele, ma per il momento si tratta solo di un desiderio dei fan.

Un ruolo da "fenomeno da baraccone" per Neil Patrick Harris nel quarto capitolo di American Horror Story? Perché no! L'attore aveva chiesto a Ryan Murphy se fosse stato possibile offrirgli una parte in Freakshow, quarta stagione della horror series antologica, e Murphy ha risposto via Twitter, dichiarandosi disponibile a scritturarlo per un ruolo che potrebbe piacergli molto.

Neil Patrick Harris, un attore coi baffi
Neil Patrick Harris, un attore coi baffi

La quarta stagione di American Horror Story vedrà tra i protagonisti Jessica Lange, Kathy Bates e Sarah Paulson e dovrebbe avere una spiccata componente musicale, adatta quindi alle corde di Harris, che di recente a teatro ha interpretato Hedwig. Proprio per questa ragione i fan vorrebbero che in Freakshow ci fosse Lea Michele, che da anni chiede di entrare a far parte della grande famiglia di American Horror Story, e con la conclusione di Glee, questo potrebbe avverarsi, anche se per il momento non vi è nessuna conferma.