American Horror Story: il primo manifesto di Freakshow

La produzione ha rilasciato la prima immagine ufficiale della nuova stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

E' sicuramente interessante il primo poster rilasciato dalla FX per la nuova stagione di American Horror Story, intitolata Freakshow. Vediamo chi sono i personaggi protagonisti di questa locandina: abbiamo ovviamente l'ex Suprema Jessica Lange al centro della scena, visto che reciterà nel ruolo di Elsa Mars, la proprietaria del freakshow dove sarà ambientata la serie; a sinistra c'è Michael Chiklis nei panni di Wendell De Toredo, l'uomo forzuto e padre di Jimmy Darling, ovvero Evan Peters, che troviamo a destra della Lange. Al piano "superiore" per così dire, individuiamo la donna barbuta Effil Darling, interpretata da Kathy Bates, andando verso destra ecco Angela Bassett, che sembra essere dotata di tre seni e infatti recita nel ruolo di Desiree Dupree, una degli "artisti" dello show.

Anche Frances Conroy è una performer, ma dal manifesto non sapremmo dire cosa la distingue visto il suo look bon-ton. In alto svettano le gemelle Bett e Dot Tattler, interpretate da Sarah Paulson. Sul pavimento vediamo una gabbia da uccellini con dentro una ragazza, che potrebbe essere Emma Roberts, ma non ne siamo certi. Sulla destra abbiamo altri due artisti dello show, un uomo di piccola statura e un gigante che assomiglia vagamente al Lurch de La famiglia Addams. Per concludere c'è una mangiatrice di spade, soubrette molto flessibili e un paio di ragazzini che sbirciano da sotto la tenda. L'uomo in alto a sinistra al fianco della Bates è probabilmente Denis O'Hare, ma non ci sbilanciamo perchè con le sue continue trasformazioni l'attore è difficilmente riconoscibile in questa serie.

American Horror Story: Freakshow, una locandina per la quarta stagione
American Horror Story: Freakshow, una locandina per la quarta stagione