American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: FX conferma la stagione 5

Arriva un nuovo rinnovo per la serie horror di Ryan Murphy attualmente in onda con Freakshow.

Il team di American Horror Story può ufficialmente cominciare a pensare al plot della quinta stagione. FX ha ordinato, infatti, una nuova manciata di episodi dello show creato da Ryan Murphy accolto al suo ritorno sul piccolo schermo da 10 milioni di spettatori. Ancora non si sa nulla sul tema della nuova stagione o se e quali attori torneranno in nuove vesti.

American Horror Story Freak Show: una scena della première Monsters Among Us

La quarta stagione, American Horror Story: Freak Show, si apre nella sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida, nel 1952. Una folla di curiosi fa il suo ingresso in città in coincidenza con l'arrivo di un'entità oscura che minaccia le esistenze dei cittadini e dei freaks del vicino circo. Nel supercast ritroviamo Jessica Lange nei panni di Elsa Mars, Kathy Bates in quelli di Effil Darling, Angela Bassett è Desiree Dupree, Sarah Paulson dà vita alle gemelle siamesi Bette e Dot Tattler, Evan Peters interpreta Jimmy Darling, Emma Roberts è Maggie.

Nel nuovo episodio di un gruppo di cittadini minaccia di far chiudere il Freak Show. Nel frattempo al campo arriva un uomo che fa parte del passato di Ethel. Gloria organizza un terrificante appuntamento per Dandy. Le gemelle Tattler rivelano un talento che potrebbe oscurare la fama di Elsa.

American Horror Story: FX conferma la stagione 5
Privacy Policy