American Horror Story, Freakshow: teaser e data della premiere!

Un piccolo teaser per presentare la quarta stagione della horror series che debutterà su FX a ottobre.

A soli tre anni dal suo esordio televisivo American Horror Story inizia mostrare le "zampe di gallina" e non stiamo parlando di segni del tempo, ma del teaser trailer della quarta stagione della serie, che potete vedere in questa news. A dirla tutta è un teaser che non dice molto, ma d'altronde i trailer di AHS sono sempre un po' fuorvianti e pur essendo rappresentativi della natura dello show, è difficile che mostrino quello che realmente vedremo in televisione.

La FX ha annunciato la data ufficiale della messa in onda di Freakshow, che debutterà negli States mercoledì 8 ottobre 2014. Il nuovo capitolo della serie è ambientato negli anni Cinquanta a Jupiter, una località balneare della Florida ed è incentrato su uno degli ultimi freakshow di quel periodo, popolati da "fenomeni da baraccone", tra donne barbute e gemelli siamesi.

Fanno parte del cast Jessica Lange, Kathy Bates, Angela Bassett, Frances Conroy, Sarah Paulson, Gabourey Sidibe, Emma Roberts ed Evan Peters oltre alle new entry Michael Chiklis, Wes Bentley, John Carroll Lynch, Finn Wittrock e Patti LaBelle.

American Horror Story: i protagonisti della quarta stagione al Comic-Con
American Horror Story: i protagonisti della quarta stagione al Comic-Con