American Horror Story 6: 'Roanoke' tra gli episodi più visti di FX

I misteri che circondano il plot della sesta stagione di AHS hanno dato i loro frutti. La premiere della serie di Ryan Murphy cattura nuova audience.

Partenza col botto per la sesta stagione di American Horror Story. FX Networks ha annunciato che la premiere di American Horror Story: Roanoke si è piazzata, per ascolti, tra gli episodi più seguiti della rete americana. Risultato notevole per lo show firmato da Ryan Murphy che totalizza 10,9 milioni di spettatori totali.

Leggi anche: American Horror Story 6: una leggenda del passato per risollevare il futuro della serie?

Secondo i dati di Live+3 8,3 milioni di spettatori, di cui 5,6 milioni di adulti, hanno seguito la premiere della sesta stagione che diventa così il terzo episodio più visto nella storia del franchise come numero totale di spettatori, spettatori adulti nella fascia 18-49 e adulti nella fascia 18-34. In più la premiere diventa la trasmissione tv più seguita del primetime di FX tra il pubblico adulto 18-49 e 18-34.

Paragonando i dati alla quinta stagione dello show, American Horror Story: Hotel, la sesta stagione guadagna un +52% negli spettatori adulti fascia 18-49 e +50% negli spettatori totali.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!