American Beauty, A Beautiful Mind e Chinatown in blu-ray dal 13 giugno

Finalmente in alta definizione i film premi Oscar di Sam Mendes e Ron Howard e il capolavoro di Roman Polanski.

Un mese di eccezionali uscite in alta definizione per Universal. Oltre all'edizione del 40° anniversario della trilogia de Il Padrino e l'uscita de La stangata, il 13 giugno usciranno finalmente in blu-ray tre grandi film: due premiati dagli Oscar come American Beauty e A Beautiful Mind, e un capolavoro di Roman Polanski, ovvero Chinatown.

A Beautiful Mind di Ron Howard vede il protagonista Russell Crowe impegnato in un'incredibile performance nei panni del matematico John Nash che, alla soglia del successo internazionale, si trova coinvolto in una misteriosa cospirazione. Solo sua moglie potrà sostenerlo in questa toccante storia di coraggio, passione e trionfo.

In American Beauty, Kevin Spacey interpreta il quarantenne Lester Burnham, che vive una vita apparentemente perfetta. Ma in realtà la moglie lo odia, sua figlia Jane lo guarda con compassione e il suo capo lo sta per licenziare. Lester decide di apportare qualche cambiamento nella sua vita e più diventa libero, più si sente felice... ma sta per rendersi conto che il prezzo della libertà è molto alto.

Chinatown è un giallo classico divenuto un'autentica pietra miliare della cinematografia. Gittes, un investigatore privato, viene ingaggiato da una bellissima donna dell'alta società per investigare sul marito, dal quale sospetta
di essere tradita. Ma quello che Gittes crede essere un banale caso di adulterio si trasforma ben presto in un intricato sviluppo di intrighi, corruzione e tradimento.

American Beauty, A Beautiful Mind e Chinatown in...
Privacy Policy