Amber Heard reciterà in The Kind Worth Killing. Nel frattempo si allena per Aquaman

In arrivo per l'attrice un crime thriller diretto da Agnieszka Holland.

Nuovo progetto in arrivo per Amber Heard. L'attrice è stata ingaggiata per recitare nel crime thriller The Kind Worth Killing, diretto da Agnieszka Holland e prodotto da Chockstone Pictures. La sceneggiatura è basata sul romanzo del 2015 di Peter Swanson.

The Kind Worth Killing racconta la storia di Lily Kintner, una donna che incontra Ted Severson in un volo notturno da Londra a Boston. Dopo qualche drink di troppo Ted confessa a lily che il suo matrimonio sta fallendo e scherza immaginando di voler uccidere la moglie. Lily gli risponde che le piacerebbe aiutarlo così i due stringono uno strano legame che avrà pericolose conseguenze.

Al momento Amber Heard si sta allenando per interpretare Mera nel blockbuster DC/Warner Bros. Aquaman, come mostra la foto condivisa dalla Heard sul suo profilo Instagram. Mera farà la sua comparsa in Justice League, nelle sale il 23 novembre.

Wushu were here ---- Trainer: @lijing_wushu #Aquaman

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data: 27 Mar 2017 alle ore 13:32 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!