Amazon lancia gli Horror Days: tanti titoli in offerta in attesa di Halloween

Per passare serate da brivido in attesa della notte più spaventosa dell'anno, ecco centinaia di horror in promozione su Amazon.

Ci si avvicina ad Halloween e c'è tanta voglia di brividi, horror e spaventi. Proprio per questo Amazon ha indetto gli Horror Days, ovvero una speciale promozione con centinaia di titoli in offerta per trascorrere delle serate da brivido, proprio in attesa della notte di Halloween, ma anche dopo. La promozione infatti sarà valida fino alla mezzanotte del 4 novembre 2018, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili. Basterà andare a questa pagina Amazon e scegliere fra i prodotti in promozione. La selezione dei prodotti promozionati potrà essere aggiornata quotidianamente.

Gli Horror Days di Amazon

Horrodaysfoto

Si tratta di oltre un centinaio di titoli di genere appartamenti a varie case e collane, da Warner Bros a Universal, dalla Tombstone Collection alla Midnight Factory. Si va da L'armata delle tenebre - edizione da collezione a Nightmare - La collezione completa, dal recentissimo Ghost Stories alle confezioni speciali come It con portachiavi Funko, gusto per fare alcuni esempi. Basta ricordare che c'è tempo per approfittarne fino al 4 novembre.